Chiudiporta aereo DOM reversibile con forza di chiusura regolabile DOM Compact 1000 BRACCIO SENZA FERMO COLORE NERO
Chiudiporta idraulico con meccanismo a cremagliera e pignone. larghezza max porta: EN 2mm 850-EN 3 mm.950 EN 4 mm.1100 Componenti di alta qualità. Corpo realizzato in alluminio, braccio e componenti interni realizzati in acciaio di alta qualità. Sistema adattabile. Forza 2/3/4 in base alla posizione di installazione. Velocità di chiusura controllata. Velocità di chiusura regolabile tramite valvola nell'intervallo da 160° a 15°. Colpo finale controllato. Colpo finale regolabile tramite valvola nell'intervallo da 15° a 0°. Chiudiporta termostatico. Il tempo di chiusura si mantiene stabile per temperature comprese tra -15°C e +40°C. Sicurezza contro le chiusure forzate grazie alla valvola di sovrappressione incorporata nel chiudiporta. Funzione fermo a giorno regolabile. Sistema di mantenimento della porta aperta per qualsiasi angolo di apertura scelto (opzionale). Alte prestazioni. Efficienza di chiusura eccellente grazie all'integrazione di cuscinetti a sfera. Facile da installare. Adattabile per ogni tipo di applicazione e davvero semplice da installare.
Prodotto BIOLOGICO ad altissima concentrazione e resa. Elimina in modo naturale residui animali, vegetali, grassi, etc. La fossa biologica è la vasca di contenimento nella quale confluiscono tutte le acque nere di una abitazione. Non trattare la fossa biologica può causare CATTIVI ODORI, INGORGHI FREQUENTI, MAGGIORI SPESE DI SPURGO.
DIMENSIONI ESTERNE: MM. H250 L400 P195 DIMENSIONI INTERNE: MM. H230 L380 P145 Cassaforte modello ad incasso: Serrature a chiave doppia mappa a 2 giri con 6 leve asimmetriche Frontale in acciaio 8 mm, porta 6 mm Sportello cassaforte smontabile Catenacci in acciaio girevoli, 18-20 mm Ø cromati Fornite con 2 chiavi cromate Finitura GRIGIA