Estrattori Aspiratori elettrici Ø 100 mm in ABS Realizzati in ABS. Adatti soprattutto per bagni, cucine e piccoli locali chiusi. Installabili a muro e soffitto. Grado di protezione: IPX 4 Pressione: 34 Pa Pressione: 3,5 mm/H2O Temperatura max di lavoro: 40° C 9799-140 Azionabile tramite interruttore della luce PORTATA 100 m3/h CONSUMO 15W
Lucchetti in ottone massiccio con corpo a spigoli arrtondati lucido e cromato Arco in acciaio cementato e cromato con doppia ritenuta e rotazione di 360° e guarnizione tenuta acqua Senza molla di espulsione arco Pistoncini di combinazione in ottone con molle in acciaio inossidabile Estrazione chiave a lucchetto aperto o chiuso con richiamo automatico della chiave in posizione di estrazione Forniti con 2 chiavi cromate
Per irrorazione piante e fiori. Capacità 2.0 litri. L’ugello in ottone è regolabile e consente di spruzzare un unico getto oppure di nebulizzare la sostanza. La pressione nel serbatoio viene incrementata tramite lo stantuffo. Non utilizzare con solventi o sostanze infiammabili.
Punte per porcellana e materiali 10X140 durissimi Articolo specifico per forare porcellana, gres porcellanato, granito e materiali durissimi. Qualità super professionale. Utilizzare SOLO a rotazione Placchetta in carburo di tungsteno di altissima qualità (micrograna K20)
Da utilizzarsi solo a rotazione ed a bassa velocità (MAX 100-150 giri/min)