Punte per porcellana e materiali 6X100 durissimi Articolo specifico per forare porcellana, gres porcellanato, granito e materiali durissimi. Qualità super professionale. Utilizzare SOLO a rotazione Placchetta in carburo di tungsteno di altissima qualità (micrograna K20)
Da utilizzarsi solo a rotazione ed a bassa velocità (MAX 100-150 giri/min)
Rubinetto a galleggiante a 5 copiglie con asta piatta
Rubinetto a 5 copiglie misure 3/4”G adatto per le sue dimensioni per medi o grandi serbatoi di raccolta. Dotato di asta piatta in acciaio AISI 430 con collegamento alla sfera galleggiante tramite attacco scorrevole. Stesso materiale viene utilizzato per la fabbricazione di tutti i leveraggi. Anche per questa serie oltre alla normale sede di tenuta ricavata in ottone, è disponibile quella in acciaio AISI 304, adatta per acque particolarmente dure e corrosive. Su tutti i particolari in ottone viene eseguito un trattamento di nichelatura.
Punte universali multi-materiali Per forare molteplici materiali: pietra, granito, legno, plastica, ferro. Ideale per artigiani. Qualità super professionale. Utilizzabile sia in sola rotazione che in rotopercussione.
DATI TECNICI Raccordo a stringere diritto INTEGRAL per multistrato maschio, nichelato. ART. 9221R802 MISURA: 1/2x16 PER MULTISTRATO: 16X2 LUNGHEZZA TOTALE: mm.35
SEGHE A TAZZA BIMETAL HSS M3 IDEALI PER REALIZZARE FORI SU LAMIERE METALLICHE,PLASTICA RESINA,LEGNO E MATERIALI MULTISTRATO COMPATIBILE CON TUTTI I TIPI DI ATTACCHI PER BIMETALLICHE IN COMMERCIO. ATTACCO FORO FILETTATO DA 1/2'
SACCHETTO IN STOFFA RIUTILIZZABILE CON CHIUSURA LATERALE PER ASPIRAPOLVERE 3270 3370 E Aspiracenere M20 Sacchetto filtro stoffa lavabile (20 l)
Confezione da 2 sacchetti filtro in stoffa per aspiratori solidi e liquidi AR Blue Clean.
Una volta svuotati dallo sporco raccolto, possono essere comodamente lavati e poi riutilizzati, avendo cura di farli asciugare perfettamente prima di rimontarli. I sacchetti in stoffa AR Blue Clean sono dunque la soluzione ottima sia per rispettare l’ambiente sia per assicurare una doppia protezione del motore, insieme al filtro principale. Sebbene sia possibile utilizzare l’aspiratore senza sacchetto, nel caso di aspirazione DRY (a secco) l’utilizzo è sempre consigliato così da evitare di dover svuotare e pulire il fusto ogni volta che lo si utilizza. Usando il bidone aspiratutto senza sacco, inoltre, il filtro principale è più esposto alla sporcizia: di conseguenza va pulito spesso e tende ad avere una minore durata. Capacità sacchetto 20 l.