Rotoli in pvc elastico non adesivo per rivestimento di tubazioni. Rapidità e semplicità di montaggio, ottima resistenza agli acidi. Vengono impiegati per: o Rivestimento esterno per finitura e protezione tubi isolati con fibre minerali o elastomeri (neoprene, polistirolo espanso, polietilene espanso ecc.). o Protezione tubi interrati contro ossidazione e correnti vaganti. o Protezione parti di manufatti da non trattare nei bagni galvanici Es: cromatura, zincatura ecc. o Si sconsiglia l'impiego su tubi esposti alla luce diretta del sole Disponibili in bianco, grigio argento,rosso, blu, verde e nero.
Tubo CARICO LAVATRICE E LAVASTOVIGLIE con raccordi D+C Da sempre, nel mondo delle lavatrici e lavastoviglie, il tubo Carico Lavatrice in PVC che offriamo è il miglior compromesso prestazioni/prezzo. Oltre al tubo esposto a catalogo la gamma di prodotti è molto ampia, con pressione di scoppio da 60 bar a 120 bar, temperatura di esercizio fino a 93°C e più di 100 tipi diversi di raccordatura. Con il preciso obiettivo di garantire una qualità assoluta di prodotto, la produzione si avvale di linee automatiche che, oltre all'assemblaggio, eseguono sul 100% dei pezzi prodotti controlli dimensionali e di tenuta a pressione. Fornito con raccordi D+C.
Attacco maschio: Filettatura ISO 228/1 (DIN 259) Manovra: Rotazione di 90° dell'organo di manovra. Organi di manovra: Leva in alluminio
CONDIZIONI DI ESERCIZIO Direzione del flusso: Entrata dal filetto Maschio, uscita dal portagomma. Dotato di rompigetto e portagomma. Limiti di Temperatura: Da -20 °C a +90 °C.
DATI TECNICI FLESSIBILI INOX AISI 304 CON PROLUNGA
Ottima resistenza a: aria e vapore sino a 130 °C, acqua di mare, soluzioni saline, basi e loro soluzioni, glicoli, alcoli, chetoni, ozono e agenti atmosferici. - Buona resistenza a: acidi e loro soluzioni, olii e grassi vegetali e animali, Scarsa o nulla Resistenza a: Olii e grassi minerali, idrocarburi, aromatici e clorurati. - Confermiamo che i tubi flessibili non contengono elementi notici estraibili dal passaggio acqua: possiamo perciò assicurare che non vi è alcuna possibilità di migrazione di sostanze nocive dal tubo all'acqua.