SALISCENDI DOCCIA IPIERRE 81212
Codice Prodotto: 81212
Saliscendi con barra Ø 25 mm., doccia anticalcare monogetto, portasapone e flessibile biflex m. 1,50 in PVC con ghiere in ottone cromato fil. 1/2" F, attacchi conici
Tubo CARICO LAVATRICE E LAVASTOVIGLIE con raccordi D+C
Da sempre, nel mondo delle lavatrici e lavastoviglie, il tubo Carico Lavatrice in PVC che offriamo è il miglior compromesso prestazioni/prezzo.
Oltre al tubo esposto a catalogo la gamma di prodotti è molto ampia, con pressione di scoppio da 60 bar a 120 bar, temperatura di esercizio fino a 93°C e più di 100 tipi diversi di raccordatura. Con il preciso obiettivo di garantire una qualità assoluta di prodotto, la produzione si avvale di linee automatiche che, oltre all'assemblaggio, eseguono sul 100% dei pezzi prodotti controlli dimensionali e di tenuta a pressione. Fornito con raccordi D+C.
Tubo SCARICO LAVATRICE E LAVASTOVIGLIE con curva 180°
Da sempre, nel mondo delle lavatrici e lavastoviglie, il tubo Scarico Lavatrice che offriamo è il miglior compromesso prestazioni/prezzo. Con il preciso obiettivo di garantire una qualità assoluta di prodotto, la produzione si avvale di linee automatiche che, oltre all'assemblaggio, eseguono sul 100% dei pezzi prodotti controlli dimensionali.
Miscelatori Linea Astra
LINEA ASTRA Miscelatore lavello monocomando monoforo. Cartuccia a dischi ceramici ad alta resistenza. Canna girevole ed aeratore. Fornito di 2 tubi flessibili di alimentazione cm. 30, fil. 3/8" F.
Miscelatori Linea Astra
LINEA ASTRA Miscelatore lavello monocomando monoforo con doccetta estraibile. Cartuccia a dischi ceramici ad alta resistenza. Fornito di 2 tubi flessibili di alimentazione cm. 30, fil. 3/8" F.
Miscelatori Linea Astra Per vasca
LINEA ASTRA Miscelatore vasca monocomando a muro, con deviatore doccia automatico. Cartuccia a dischi ceramici ad alta resistenza. Aeratore. Eccentrici fil. 3/4" M - 1/2" M.
Doccette Rompigetto PER RUBINETTI
Codice Prodotto: 918/15
Cannuccia cm. 15 Biflex, filettatura 22x1 Femmina, doccetta-aeratore cromato.
Confermi l'operazione?