Protiler è un sistema per la posa a livello di piastrelle in ceramica e pietra. giunti a perdere PTC sono disponibili per fughe da 1 - 2 e 3 mm e per piastrelle di spessore da 3 a 12 mm.
Protiler è un sistema per la posa a livello di piastrelle in ceramica e pietra. i cunei livellanti PTWN impediscono il movimento verticale tra le singole piastrelle durante la fase di presa dell'adesivo.
KARTOFÜLLER Paulin, Stucco rasante in polvere per interni a presa medio rapida specifico per il trattamento di lastre in cartongesso conforme alla Norma UNI EN 13963 riguardanti i Sigillanti per lastre di gesso rivestito, da applicare in una o piu' mani con un consumo indicativo di ca.1,2 kg polvere/m2 per mm di spessore
Smalto Paulin acrilico all'acqua lucido per esterno L.2.5
Smalto all’acqua lucido per esterno inodore e perfettamente resistente a qualsiasi condizione climatica. Pennelli e rullo pronti all’uso. A spruzzo diluire con acqua fino 20%, applicare in due mani su legno, ferro.
URETHANE BIANCO LUCIDO 750 ML. Smalto all'acqua opaco acril-uretanico, estremamente resistente al graffio, sporco e sostanze grasse Resa: 12-14 m2/l per mano.
URETHANE®H2O | Versatilità acrilica e resistenza poliuretanica Grazie alla sua specifica formulazione a base di resine Acriliche e Poliuretaniche, URETHANE®H2O riesce a coniugare un’estrema versatilità d’impiego che lo rende di facile applicazione su molteplici superfici, con prestazioni ineguagliabili in termini di resistenza allo sporco, alle sostanze grasse, al graffio e al degrado.
URETHANE®H2O, applicabile sia all’interno che all’esterno, è la soluzione migliore per la protezione e la decorazione di porte, infissi, persiane, scuri, mobilio, carpenterie in legno e più in generale di tutti i manufatti sottoposti a costanti azioni logoranti.
URETHANE®H2O rispetta il protocollo HACCP, ed è quindi indicato per la verniciatura di superfici poste in ambienti ad igiene controllata.
Smalto Paulin acrilico all'acqua lucido per esterno L.0,75
Smalto all’acqua lucido per esterno inodore e perfettamente resistente a qualsiasi condizione climatica. Pennelli e rullo pronti all’uso. A spruzzo diluire con acqua fino 20%, applicare in due mani su legno, ferro.