CERNIERE MASTER A9616 ERRE 40 TOP RAPID R40 CERNIERA AD AGGANCIO RAPIDO Cerniera in alluminio estruso, boccole in nylon, perno e viti di serraggio M5 TSC CR in acciaio inox.
ESINPLAST FERMA IMPOSTA (Brevettato) COBRA apertura 180° - Fermo imposta sx a scomparsa totale con apertura anta 180° prof. "R"
nnovativo fermaimposte della Esinplast per persiane e scurori in alluminio forniti di telaio che permette il bloccaggio dell'anta dopo una rotazione di 180°.
Completamente “a scomparsa” in quanto, ad anta chiusa, risulta essere non visibile, è facilmente utilizzabile dall'utente che non deve sporgersi in fase di bloccaggio e sbloccaggio.
Il Cobra è disponibile in kit nelle versioni destro e sinistro (il verso è determinato dall'apertura dell'anta rimanendo all'interno dello stabile) per profili camera R40 (larghezza cava 18mm)
ISEO SERRATURE 94021005 Comando esterno per dispositivi da applicare Il comando esterno per dispositivi antipanico e di emergenza Trim fa parte della gamma di accessori per dispositivi da applicare. Può essere abbinato a tutti i dispositivi antipanico e di emergenza da applicare Iseo, in tutte le configurazioni e punti di chiusura.